Luce pulsata

Luce pulsata

Studio Lapendola, a Molfetta in provincia di Bari, è una struttura polifunzionale: al suo interno, infatti, è possibile usufruire anche di un servizio efficace e professionale di epilazione con luce pulsata.


Questa particolare tecnologia è appositamente studiata per ridurre quanto più possibile la ricrescita dei peli; applicabile su ogni tipologia di pelle, è capace di contrastare fino all'80% un fenomeno che rappresenta un vero e proprio fastidio non solo dal punto di vista estetico.


Il trattamento a luce pulsata viene effettuato attraverso un'apparecchiatura elettronica che emette un fascio di luce non dannoso per i tessuti, grazie anche a uno specifico filtro ottico che evita ai raggi UV di provocare lesioni. La luce penetra in profondità per distruggere la melanina presente nei peli: ogni follicolo pilifero viene attaccato in modo tale che la stessa venga eliminata.


Il processo di fototermolisi è sicuro perché attacca i tessuti pigmentati, non la pelle: essa diventerà quindi liscia e splendente mentre i bulbi piliferi ritarderanno di molto il processo di ricrescita del pelo.